OK perfetto adesso so che non vedrò scintille o fumi
prima proverò la strada del negoziante gentile per vedere se mi fanno tutto gratis o a poco
altrimenti comprerò dei pin nuovi e mi metterò al lavoro
grazie mille per il supporto tecnico!
problema.............non ci capisco nulla di nuovo:
Sono stato in un negozio di modding per chiedere se mi preparavano questo sdoppiatore.......il negoziante ha iniziato a chiedermi perchè un radiatore 360.......perchè 3 ventole.......... perchè alimentate a 12v.........perchè senza la possibilità di regolarle....(ero veramente tentato di dirgli: ME LO FA QUESTO CA**O DI CAVO O NO?), poi mi ha detto che mettere tre ventole sullo stesso molex può danneggiare l'alimentatore e che era meglio separare i cavi a monte (io gli ho chiesto a monte dove? lui mi ha detto all'alimentatore)......quindi di far partire 3 cavi separati molex 4 pin.
Uno per ogni ventola...........Dato che non ci capisco gran che in queste cose vi chiedo:
è veramente possibile che con il progetto illustrato in questo topic possa mettere troppo sotto sforzo l'alimentatore? Molte componenti come HD e lettori vengono sempre messi in serie e consumano più di una ventola..........vale davvero la pena di fare 3 cavi separati o è una Ca****a?