Discussione
:
Kit Ybris ACS Black Pearl Gold 240
Visualizza messaggio singolo
08-04-2008, 01:57
#
6
jed
Il fantasma
Hardware di jed
Hardware di jed
Processore: intel core duo E8400 3.0ghz @ 3.9mhz
Motherboard: Asus Rampage formula x48
Scheda Video: Sparkle Nvidia Geforce 8800GTX 768mb + raffred. by Ybris ACS-G FULL CHROME L.E. s.n. 66
Ram: OCZ Reapter HPC DDR2 1066Mhz 2x 1gb CL5
Schermo: ACER X222W
Scheda Audio: Supreme FX II HD + Creative Creative® Inspire™ T7900
Hard Disk: 250gb sata II Maxtor sli + Samsug 500gb Sata II
Raffreddamento: YBRIS WB A.C.S. top Nero+ SANSO PDH 054 12V + RADIAT. AIRCUBE X2 360 + Bay Trap
S.O.: Windows vista 32bit sp1
Alimentatore: Tagan BZ Series 800w
Case: Thermaltake Soprano MODIFICATO A LIQUIDO
Iscritto da: May 2008
Cpu: intel core duo E8400 3.0ghz @ 3.9mhz
Mobo: Asus Rampage formula x48
Ram: OCZ Reapter HPC DDR2 1066Mhz 2x 1gb CL5
Punti Feedback: (
0
)
Feedback Positivi: (
0%
)
Reputazione:
1
bella Niko per averlo fatto in fretta hai fatto un bel alvoretto, bello anche il fatto che sei riuscit ad integrare tutto dentro al case senza troppi casini, anche io ho fatto un lavoro piuttosto frettoloso ma non sono riuscito a nascondere il radiatore che e' enorme e cosi il dato un nuovo nome al mio case..da Soprano a Goldrake
e' meglio pero che non posto nulla se no Marko mi banna
quello ke ho notato anche e che hai avuto la cortezza di provare l'impianto con il liquido prima di montare il tittu e no come qualkuno, senza fare nomi (Jed
) che prima ha montato tutto e poi ha messo il liquido e provato l'impianto con il rischio di innondare TUTTO sai come sudavo
difatti ho montato tutto ma con il flusso al contrario e la pompa anzi che aspirare dalla vaschetta verso il Block girava al contrario aspirando il liquido dal Block verso la vasca, sai quanto liquido c'era dentro il Block nuovo mai usato ???
...................NIENTE !
che niubbo ....
Marko scusa ma bisogna dare 5 giri e mezzo completi per ogni vite ? io ne ho dati solo 2 e mezzo.. ho provato a darne di piu ma si piegava la mobo ...
Status:
jed
Visualizza Profilo Pubblico
Invia un messaggio privato a jed
Trova Altri Messaggi di jed