Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-03-2008, 19:32   #1
niko
Moderatore
Hardware di niko

L'avatar di  niko

Iscritto da: Apr 2008
Locazione: BARI

Cpu: e8400@4005mhz

Mobo: ASUS P5E

Ram: OCZ Reaper hpc 1200mhz

Punti Feedback: (0)
Feedback Positivi: (0%)

Reputazione: 1 niko sulla via della distinzione
Invia un messaggio via MSN a niko
Predefinito Kit Ybris ACS Black Pearl Gold 240

Ragazzi è arrivato! risultato? soddisfatto al 100% è stata dura nel convincermi a tagliare il mio Lian -Li ma alla fine armato di mini smerigliatrice ( per molti dremel ) ho otenuto un ottimo risultato
Scusate la scarsa qualità delle foto ma il mio 6680 non riesce a fare di meglio

ecco il taglio con le relative ventole

Lian-Li smontato con impianto in funzione con la verifica delle eventuali perdite

la P5E con bulloncini di supporto ACS

vista frontale con in bella mostra la mitica vaschetta Ybris Bay Trap

vista interna con Aircube x2

pompetta Laing 500 posizionata nel posto + comodo accessibile e allo stesso tempo nascosto del case

degne di nota le fascette professionali ( sono quelle vicino alla bestia )

un montaggio rapido e disordinato

Il montaggio è povvisorio (fatto in 10 minuti) dovrò rismontare tutto per integrare due convogliatori d'aria delle nuove Ram e forse anche una nuova mobo

Tentato dalla novità ho impostato un nuovo daily

e un nuovo record personale al super pi

penso che il procio ha voglia di salire ancora ma il northbrige della mia P5E è troppo rovente per ora cambio le ram poi forse mobo come ho già detto
A breve aspetto anche altri componenti come il frontalino per il masterizzatore della Lian-li, 3 ventole nanoxia da 80 in sostituzione a quelle originali del case altri due neon uv ecc... in pratica sempre work in progress

si accettano volentieri consigli
grazie
| case Lian-Li modded | Lc-Power Legion X 1000w realpower | e8400@4005mhz | Kit Ybris ACS Black Pearl Gold 240 | asus P5E | 4X1GB OCZ Reaper pc2-9600/1200mhz | ati radeon HD3870 X2 overclocked | raid0 samsung 160gb sata | monitor Acer 22" cristalbrite 5ms |

Vedi il tuo IP:
http://www.danasoft.com/sig/354714.jpg
Status: Offline

Justoverclock.com - Link Sponsorizzati