beh il dissi e uno dei migliori in circolazione peccato che nn si puo cambiare la ventola se si logora..pero e ottimo!!!!!!le ram viaggiano bene come dice giona 533x2=1066..
il procio sta il risparmio energetico prova a far partire un gioco e vedi come skizza su...
avendo 4gb di ram a sto punto metti il vista 64x sp1 che va bene e ci puoi fare tutto..io mi ci sto trovando bene massimo devi fare una ricerca in piu er i programmi ma nulla diche..
se vuoi overcklokkare aggiorna il biostogli il risparmio energetico e pci/cpu speadspetrcum disabilitati.
abbassa le ram ai minimi MHZ e fai salire il fsb del procio trovando il limite con il vcore di default.poi se nn sei soddisfatto alzi di poco (0.01v-0.02v) il cosi puoi aumnetare fsb senza crashare.quando crash vuol dire che hai poco vcore oppure che stai esagerando!!!XD. cmq credo che a 3.4ghz senza problemi quel procio ci vada. testa ogni configurazione con orthos(almeno un ora)per testare la stabilita.poi e il turno delle ram(che anke io sto cercando di capire come si fa).
cmq aspetta anche una risposta dai veterani XD
ciaoo
|