ma perke proprio lo zalman!?!?!?io avrei optato per uno zerotherm nirvana oppure per un telmalright con una paps o cmq una ventolona da 12 silenziosa..per me il nirvana e il top,
io posseggo un Alpenföhn Graß Clock'ner manrca nascente in italia, il mio negozio di fiducia le ha fatte arrivare dalla germania e poi fatte recensire in un altro sito di hardware/software..avendo le temp buggate nn ho potuto fare una recenzione su questo sito.. ma a breve lo provero su un q6600 e li diro la mia..cmq mi ha detto il mio negozio di fiducia che montandolo x un cliente la temp e stata di 20gradi in meno!!poi abbinare sempre una pastatermica ottima e la migliore cosa..tipo artic silver 5..cmq devo dire che nel complesso sono soddisfatto sopratutto per la silenziosita della ventola che gira piano e raffredda molto bene..non sara estetico(se vuoi vedi foto nelle prime pagine del post)ma molto funzionale XD
secondo te alzo a quanto per tenere stabile il vcore a 4ghz? 1.34 effettivi??1.36?siamo sicuri che olte i 1,36 nn succede nulla?
|