Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-12-2008, 19:39   #9
Razor
The Teacher
Hardware di Razor

L'avatar di  Razor

Iscritto da: Apr 2008
Locazione: Pescara | Abruzzo

Cpu: E8200

Mobo: P5K-E

Ram: Team Group ExtremeDark 2gb 800MHz

Punti Feedback: (0)
Feedback Positivi: (0%)

Reputazione: 1 Razor sulla via della distinzione
Invia un messaggio via MSN a Razor Invia un messaggio via Skype a Razor
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da EV!L Visualizza Messaggio
si è attibile.... molte dite offrono questo servizio.. i clienti sono connessi in adsl e fanno un tunneling (vpn) verso il loro server (hoster o come vuoi chiamarlo..) .. xò ci sono degli aspetti da calcolare.... il tunneling serve x criptare i dati e fare restrinzioni.. x cui rallenterà la banda.. fastweb assegna 1 solo ip della loro intranet x ogni cliente... nn sono così stupidi .. al massimo il pc che fa da host farà da gateway e routing.. x cui instraderà i pacchetti e darà ip... il problema rimane sempre la config e il pc.... ah ! naturalemente se nn ho sbagliato a capire... la connessione FW verrà divisa x tutti gli utenti.. x cui che ci guadagni ?

fw mica ti dà ip a gratis e tutti con la stessa banda facendoti apgare 1 solo canone...

ah ! qeusto servizio lo fanno i pirati svedesi a 5€ al mese se nn ricordo male.. anonimato e impossibilità di venir denunciati xè loro hanno delle leggi particolari https://www.relakks.com/?cid=gb
lol EVIL hai capito in pieno tutto quanto

volevo farlo solo per togliermi uno sfizio

per rispondere a federico83,basta che imposto la scheda di rete utilizzata dalla vpn come primaria,o al massimo trovo il modo di fare un bridge fra le due schede di rete

per rispondere a Marko: si l'operazione dev'essere fatta in primisi dall'host fastweb

Evil sei un lamerazzo ti sei andato a cercare ste informazioni su internet o ci stavi gia pensando tu xD?
Comunque si,l'ip è uno solo ma mi pare che l'hag offra la connessione fino a 3 client per hag appunto,quindi la connessione sarebbe condivisa,ma comunque non andrei piu piano visto che ho una 7 mega,lui una 20,20/2 10 andrei a 7 mega pieni visto che utilizzo comunque principalmente la mia di linea (non sto collegato a lui fisicamente).

Non penso che questa cosa sia contro legge.Se io ho un pc a milano con fastweb e voglio l'indirizzo ip fastweb qui a Pescara chi me lo vieta ?

http://forum.justoverclock.com/image.php?type=sigpic&userid=187&dateline=12096682  12
Status: Offline