Quote:
Originariamente inviato da Anjx
La mia dfi soffre di vdrop al contrario se si imposta il voltaggio manualmente...  cioè lo imposti a 1.45v da bios ma in realta lo imposta di 0.02v in più quindi 1.47v
se invece fai come faccio io che con C1E attivo lascio voltaggio su "auto" e agisco sulla percentuale di overclock= 1.22(default in"auto")x 113%(percentuale cambiabile attraverso bios) avrò il risultato precisissimo e nessun vdrop
|
Beh io lo speedstep non lo lascio attivo in oc...lo disabilito sempre...so che alcuni lo tengono ma io sono dell'idea che bisognerebbe lasciarlo attivo solo @ def. ...cmq beh alla fine il vdrop (se non hai attivo il c1e) è nella norma come le altre mobo hig end...la mia rampa lo ha a 0.024 - 0.026 ...alcune Gigabye invece ho letto che vdroppano molto...ma non le ho mai provate personalmente quindi riporto solo quello che ho letto...
Quote:
Originariamente inviato da Anjx
Le ram sono delle bestioline, peccato che la dfi abbia una gestione ram improponibile per un uomo con un cervello solo 
|
le tue crucial sono da sbav

...le ho viste dal vivo quelle di un mio amico e in oc salgono veramente molto bene...secondo me sono le ram migliori in commercio come rapporto qualità prezzo...se invece non si bada a spese le best of the best imo sono le cellshock

...cmq ottime ram!
.::NeO::.