è semplicissimo, posso anche fare una guida, basta scaricarsi la Kalyway da p2p
ovviamente tale pratica è illegale ma noi ne parliamo a scopo informativo.
Una volta presa la kalyway da p2p, basta creare una partizione che abbia SPAZIO NON ALLOCATO, quindi assolutamente non formattata, la mia l'ho fatta di 10gb.
Fatto ciò masterizzare la kalyway su dvd e fare il boot da dvd con il dvd inserito, apparirà la console
digitare -v e partirà l'installazione da interfaccia grafica....
non appena partirà basterà selezionare da GESTIONE DISCHI la partizione creata con spazio NON ALLOCATO, e dal menu a tendina impostare il file system MAC JOURNALED e cliccare su INIZIALIZZA....
fatto ciò chiudere gestione dischi e tornare all'installazione, selezionare l'hard disk ed è fatta! una volta finito avrete leopard installato!
Thermaltake Armor Jr Black| Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@ 4005mhz 1.19v| Watercooling by Ybris A.C.S | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper DDR2 1066 | POW Geforce 8800GTX 768 MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + 500Gb Maxtor (esterno) 16mb cache usb 2.0 | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226bw 22" Widescreen Lcd | Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench
|