Quote:
Originariamente inviato da Marko
hai un chipset ottimo per i wolfdale, secondo solo al 965....
prova con molti 9.5x dove riesci ad arrivare.....
per il raid non vorrei dire scemenze ma mi sa che perdi i file
|
ho già provato sia con 9,5 che con 9 e riesco ad essere stabile a 4200 mhz ma con 1.44v sulla cpu....troppo per un daily.
Questa cpu con fpo q748A212 sale benone con fsb , circa 560mhz con moltiplicatore 6, mentre per ottenere cifre significative in overclock vuole come minimo 1.5v
Quote:
Originariamente inviato da tala91
se vuoi mettere in raid mi sembra che devi per forza formattare gli hd
|
ho letto su un articolo di tom's hardware che si poteva migrare da ich8 a ich9 attraverso il ripristino della console di windows .... però ci dei passaggi che non riesco a superare.... mi sa che aspetto che ritorni la dfi dalla garanzie in modo da recuperare i dati dal raid e poi li formatto e li metto sulla ich9.
Quote:
Originariamente inviato da Razor
come mai nello screen stai con il molti a 8x? hai disabilitato il C1E Support?
|
Il C1E è disabilitato ,non lo uso, e il moltiplicatore è a 8X perchè in tal modo sono in sincrono con le mem dato che cmq sia per salire oltre il procio mi richiede voltaggi molto elevati..... 4Ghz mi sembrano nella media ma chi non avrebbe voluto un 4200mhz ?? ok sono a liquido ma non per questi penryn 1.4 sono tantini.
Quote:
Originariamente inviato da palli.90
probabilmente xk a voluto provare le ram in a 1:1 e abbassando il moltiplicatore puoi alzare le ram!nn credo k con c1e il procio sta a 4giggi! 
|
esatto